Si comunica che a partire da oggi, 15 aprile 2021, sarà possibile stampare i bollettini dell’ ATC LUCCA dal portale ZEROGIS o cliccando su STAMPA BOLLETTINI nella home del sito. Si ricorda che, fatto salvo eventuali deroghe Regionali, il pagamento della quota ATC LUCCA dovrà essere effettuato entro il 15 maggio 2021.
ISTRUZIONI PER LA STAMPA DEI BOLLETTINI
RESIDENTI IN REGIONE TOSCANA E NON RESIDENTI IN REGIONE TOSCANA
INSERIRE IL PROPRIO COGNOME E CODICE CACCIATORE NELLA CASELLA ACCESSO AI CACCIATORI ( A seguito di disposizioni Regionali a partire dalla scorsa stagione venatoria ” è fatto obbligo per tutti i cacciatori provenienti da altre regioni, di essere registrati e di possedere il relativo codice cacciatore nella piattaforma anagrafica regionale RTCaccia (SIFV).” I non residenti in Regione Toscana che non ricordassero o si iscrivessero per la prima volta al ns. ATC , devono contattare i ns. uffici per comunicare tale codice o generarlo)
cliccando su ACCEDI si apre questa maschera
CLICCANDO SU SCHEDA CACCIATORE si aprirà una scheda personale con il riepilogo sia dei dati anagrafici sia dei dati venatori.
IN FONDO ALLA RIGA PREMERE SU BOLLETINO ISCRIZIONE E PROCEDERE ALLA STAMPA
Prima di effettuare il pagamento si prega l’utenza di verificare la correttezza dei dati riportati. Nel caso i dati non fossero corretti è sufficente inviare un email ad atc12@caccia.regione.toscana.it che provvederà alle modifiche necessarie