Si comunica che a partire da oggi, sarà possibile stampare i bollettini dell’ ATC LUCCA dal portale ZEROGIS o cliccando su STAMPA BOLLETTINI nella home del sito.
A seguito dell’entrata in vigore del nuovo DGPR 36/R/22 e della delibera della Giunta Regionale n. 308 del 27/03/2023 alcuni cacciatori potrebbero non avere caricato il bollettino nella loro scheda cacciatore; si prega quindi di procedere con la nuova iscrizione guidata al seguente link Zerobyte e il bollettino sarà subito stampabile. Gli uffici rimangono comunque a disposizione per ogni informazione e supporto necessario
Vi ricordiamo quanto già pubblicato nei giorni precedenti al seguente link QUOTE DI ISCRIZIONE ALL’ATC LUCCA 12
ISTRUZIONI PER LA STAMPA DEI BOLLETTINI
RESIDENTI IN REGIONE TOSCANA E NON RESIDENTI IN REGIONE TOSCANA
INSERIRE IL PROPRIO COGNOME E CODICE CACCIATORE NELLA CASELLA ACCESSO AI CACCIATORI ( A seguito di disposizioni Regionali è fatto obbligo per tutti i cacciatori provenienti da altre regioni, di essere registrati e di possedere il relativo codice cacciatore nella piattaforma anagrafica regionale RT Caccia. I non residenti in Regione Toscana che non ricordassero o si iscrivessero per la prima volta al ns. ATC , devono contattare i ns. uffici per comunicare tale codice o generarlo)
cliccando su ACCEDI si apre questa maschera
CLICCANDO SU SCHEDA CACCIATORE si aprirà una scheda personale con il riepilogo sia dei dati anagrafici sia dei dati venatori.
Si prega l’utenza di verificare la correttezza dei dati sia anagrafici che nella richiesta di iscrizione ( forma di caccia e tipologia ) riportati. Nel caso i dati non fossero corretti è sufficente inviare un email ad atc12@caccia.regione.toscana.it che provvederà alle modifiche necessarie. Si ricorda che la scadenza di pagamento è fissata al 15 maggio 2023
IN FONDO ALLA RIGA PREMERE SU BOLLETINO ISCRIZIONE E PROCEDERE ALLA STAMPA